Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Feb

PALMI (REGGIO CALABRIA), dipendenti Asp giocavano a slot-machine

PALMI (REGGIO CALABRIA), dipendenti Asp giocavano a slot-machine

Reggio Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Misura cautelare per 13 in servizio in polo sanitario Taurianova

PALMI (REGGIO CALABRIA), dipendenti Asp giocavano a slot-machine
PALMI (REGGIO CALABRIA), dipendenti Asp giocavano a slot-machine

 

PALMI (REGGIO CALABRIA), 22 GEN - Si allontanavano dal luogo di lavoro per giocare alle slot-machine, girare per strada e sostare in negozi per leggere i quotidiani o andavano al supermercato a fare la spesa. Per questo i finanzieri della compagnia di Palmi hanno notificato un provvedimento di presentazione alla Pg emesso dal Gip nei confronti di 13 dipendenti dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria in servizio nel "polo sanitario" di Taurianova. Nell'ambito dell'operazione, denominata "Polo sanitario", sono indagate anche altre 25 persone. I finanzieri, con il coordinamento della Procura di Palmi diretta da Ottavio Sferlazza, secondo quanto riferito, hanno accertato "plurime e reiterate" condotte fraudolente poste in essere da numerosi dipendenti. Oltre all'assenza ingiustificata, secondo l'accusa, è emersa anche l'inoperosità quotidiana di buona parte dei dipendenti che, in più occasioni, stazionavano per ore nell'atrio esterno del plesso e, inoltre, si attestavano falsamente anche lo straordinario.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002