REGGIO CALABRIA, tenta rapina e ruba cellulare, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mer, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

REGGIO CALABRIA, tenta rapina e ruba cellulare, arrestato

REGGIO CALABRIA, tenta rapina e ruba cellulare, arrestato

Reggio Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Trentanovenne individuato da Polizia a Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA, tenta rapina e ruba cellulare, arrestato
REGGIO CALABRIA, tenta rapina e ruba cellulare, arrestato

 

REGGIO CALABRIA, 29 FEB - Ha tentato di strappare la borsa ad una donna per poi colpirla al volto e impossessarsi del cellulare che aveva in mano, dopodiché si è allontanato. Un cittadino extracomunitario di 39 anni, di nazionalità marocchina, è stato fermato e poi arrestato e posto ai domiciliari dagli agenti delle Volanti della Questura di Reggio Calabria con l'accusa di rapina aggravata. L'uomo è risultato privo di documenti di identità e presente in Italia in posizione irregolare. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti il trentanovenne ha bloccato la vittima alle spalle con l'intenzione di rubarle la borsa ma, non riuscendo nell'intento, si è impadronito del telefono cellulare. I poliziotti, intervenuti sul posto, hanno immediatamente iniziato a raccogliere elementi utili all'individuazione dell'autore del reato, acquisendo anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza, ed avviando le attività di ricerca. L'uomo è stato individuato e immediatamente bloccato.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook