VIBO VALENTIA, uso personale soldi sindacato, sequestri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Sab, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

VIBO VALENTIA, uso personale soldi sindacato, sequestri

VIBO VALENTIA, uso personale soldi sindacato, sequestri

Vibo Valentia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A Vibo Valentia sigilli a case, auto e conti di due responsabili

VIBO VALENTIA, uso personale soldi sindacato, sequestri
VIBO VALENTIA, uso personale soldi sindacato, sequestri

 

VIBO VALENTIA, 2 FEB - Beni mobili e immobili per un valore complessivo di oltre tre milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Vibo Valentia a due responsabili della sede locale di un'associazione sindacale nazionale che gestisce anche un patronato Caf. Le accuse per gli indagati sono appropriazione indebita e autoriciclaggio. Il sequestro è stato disposto dal gip di Vibo Valentia su richiesta della Procura e ha riguardato appartamenti, case al mare, autovetture, conti correnti bancari e postali, depositi a risparmio, polizze assicurative, fondi pensione e conti deposito titoli. L'indagine dei finanzieri ha messo in rilievo che il denaro riscosso negli anni dall'associazione nell'ambito delle proprie attività, invece di essere impiegato per il perseguimento delle finalità statutarie veniva, attraverso una serie di operazioni bancarie (prelievi, bonifici, cambio assegni), distratto e depositato su conti correnti riconducibili agli indagati ed utilizzato per fini squisitamente personali.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook