Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA), ascensore rotto, defunto resta in reparto

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA), ascensore rotto,defunto resta in reparto

Vibo Valentia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Impossibile il trasferimento in obitorio

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA), ascensore rotto, defunto resta in reparto
SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA), ascensore rotto, defunto resta in reparto

 

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA), 25 MAR - Una persona che era ricoverata in ospedale è deceduta per l'aggravamento delle sue condizioni, nel pomeriggio di ieri, ma il suo corpo, almeno fino a stamattina, è rimasto nel reparto per l'impossibilità di trasferirlo in obitorio a causa del guasto dell'ascensore della struttura sanitaria. E' accaduto nel nosocomio di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia da tempo al centro di una serie di problemi. I vertici dell'ospedale, da quanto si è appreso, hanno contattato l'azienda che ha montato gli ascensori ma, al momento, nessun intervento è stato messo in atto per riparare il guasto. Già a dicembre scorso, il nosocomio di Serra San Bruno era stato al centro delle polemiche poiché l'ascensore era rimasto inutilizzabile per l'ultima settimana dell'anno. A gennaio, inoltre, un'altra incresciosa vicenda aveva riguardato l'insufficienza degli spazi dell'obitorio che aveva portato alla sistemazione delle bare, con all'interno i defunti, in un corridoio adiacente.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo