VIBO VALENTIA, percepivano reddito e lavoravano a nero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Dom, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

VIBO VALENTIA, percepivano reddito e lavoravano a nero

VIBO VALENTIA, percepivano reddito e lavoravano a nero

Vibo Valentia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Trovati dai Cc in cantiere nel vibonese, multa a datore lavoro

VIBO VALENTIA, percepivano reddito e lavoravano a nero
VIBO VALENTIA, percepivano reddito e lavoravano a nero

 

VIBO VALENTIA, 18 NOV - Lavoravano in nero e percepivano anche il reddito di cittadinanza. Lo hanno scoperto i carabinieri del Nucleo ispettorato lavoro di Vibo Valentia che, con l'ausilio dei militari di Spilinga, hanno controllato un cantiere per la realizzazione di una struttura ricettiva a Santa Domenica di Ricadi. Durante l'ispezione sono emerse diverse irregolarità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro; i cinque operai presenti al momento dell'ispezione sono stati trovati a lavorare su ponteggi privi di parapetti. Da un controllo più approfondito, tutti e cinque sono risultati privi di contratto di assunzione. Due percepivano anche il reddito di cittadinanza. Complessivamente sono state elevate sanzioni amministrative per 25mila euro euro con conseguente sospensione dell'attività imprenditoriale a carico del titolare dell'impresa edile mentre nei confronti del committente dei lavori, i Carabinieri hanno proceduto alla denuncia per mancanza di permesso a costruire con sanzione di 6.000 euro.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook