CIRO' MARINA (CROTONE), Vvf salvano cane da casa in fiamme
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Ven, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CIRO' MARINA (CROTONE), Vvf salvano cane da casa in fiamme

CIRO' MARINA (CROTONE), Vvf salvano cane da casa in fiamme

Vibo Valentia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Praticato massaggio cardiaco e applicato il loro respiratore

CIRO' MARINA (CROTONE), Vvf salvano cane da casa in fiamme
CIRO' MARINA (CROTONE), Vvf salvano cane da casa in fiamme

 

CIRO' MARINA (CROTONE), 18 DIC - I vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina hanno salvato un cane trovato in un appartamento che stava andando a fuoco, facendogli il massaggio cardiaco e attaccandolo ai loro respiratori. I pompieri sono intervenuti dopo una chiamata alla sala operativa del Comando provinciale di Crotone che segnalava del fumo che fuoriusciva da una casa al primo piano di una palazzina a Cirò Marina. Quando sono giunti sul posto, le fiamme - causate probabilmente dal malfunzionamento di una asciugatrice - si erano già propagate su parte dell'appartamento, mentre il fumo aveva interessato l'intero vano scale. Messi in sicurezza i residenti, i vigili del fuoco hanno trovato un cane di piccola taglia, un pincher, privo di conoscenza. I vigili del fuoco hanno portato il cane all'esterno e gli hanno praticato un massaggio cardiaco; poi con l'ausilio di una maschera per l'ossigeno hanno riportato alla respirazione l'animale che è stato affidato alle cure del veterinario Giuseppe Bruno.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook