VIBO VALENTIA, guida tir senza patente, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

VIBO VALENTIA, guida tir senza patente, arrestato

VIBO VALENTIA, guida tir senza patente, arrestato

Vibo Valentia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ha tentato sfuggire controllo non potendo guidare mezzi pesanti

VIBO VALENTIA, guida tir senza patente, arrestato
VIBO VALENTIA, guida tir senza patente, arrestato

 

VIBO VALENTIA, 15 FEB - Fermato da una pattuglia della Polstrada sull'A2 per un controllo e invitato a seguire i poliziotti negli uffici con il suo articolato ha prima seguito il veicolo di servizio e poi, dopo averlo affiancato, lo ha speronato per dileguarsi. Un uomo A.F., di 46 anni, di Catania è stato arrestato con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, false dichiarazioni e sostituzione di persona. Gli agenti, dopo lo speronamento, hanno allertato gli uffici di polizia limitrofi e, grazie alla sinergia attuata tra le province di Vibo e Reggio Calabria, il fuggitivo è stato intercettato sulla Strada di Grande Collegamento Jonio - Tirreno da una pattuglia della Polizia stradale di Siderno e dagli Agenti di una Volante del Commissariato di Polistena. Il conducente del tir all'alt dei poliziotti ha proseguito la corsa fino a Locri. A seguito degli accertamenti si è potuto appurare che l'uomo guidava senza essere in possesso della patente per mezzi pesanti.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook