VIBO VALENTIA, sequestrato cellulare a detenuto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Dom, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

VIBO VALENTIA, sequestrato cellulare a detenuto

VIBO VALENTIA, sequestrato cellulare a detenuto

Vibo Valentia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Uilpa Penitenziaria,poco più di 15 giorni fa un episodio analogo

VIBO VALENTIA, sequestrato cellulare a detenuto
VIBO VALENTIA, sequestrato cellulare a detenuto

 

VIBO VALENTIA, 23 FEB - A poco più di due settimane da un analogo episodio, un altro detenuto del carcere di Vibo Valentia é stato trovato in possesso di un microtelefono cellulare. A renderlo noto, come nella precedente occasione, é la Uilpa-Polizia penitenziaria, con una nota della segretaria territoriale di Vibo Valentia, Francesca Bernardi. "A distanza di poco più di due settimane - si afferma nella nota - le donne e gli uomini coordinati dal dirigente di Polizia penitenziaria della casa circondariale di Vibo Valentia, Domenico Montauro, hanno dato prova nuovamente di perspicacia e professionalità rinvenendo un micro-telefono cellulare abilmente occultato in un orifizio intimo da un detenuto da poco giunto da altro istituto. Il Reparto del Corpo di polizia penitenziaria della Casa Circondariale di Vibo Valentia dimostra ancora una volta la sua alta professionalità, nonostante le ataviche carenze di risorse e le problematiche gestionali, e sembra quasi essere specializzato nel ritrovamento di telefoni cellulari".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook