Ue convoca ambasciatore russo a Bruxelles
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Ue convoca ambasciatore russo a Bruxelles

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Ue ha convocato l'ambasciatore russo a Bruxelles dopo "la decisione senza fondamento e senza alcuna giustificazione legale" di imporre sanzioni contro otto personalità europee, tra cui il presidente del Parlamento David Sassoli e la vice presidente della Commissione Vera Jourova.

Ue convoca ambasciatore russo a Bruxelles

 

Lo ha reso noto il portavoce dell'Alto rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, Peter Stano, secondo cui "l'ambasciatore sarà ricevuto nel pomeriggio dal segretario generale della Commissione europea e dal segretario generale del servizio di azione esterna europea per trasmettergli il messaggio di forte condanna e rifiuto della decisione" annunciata nei giorni scorsi dal ministero degli Esteri di Mosca.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.