Csm, Palamara: "Mai rapporti con Amara, visto una volta in vita mia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Csm, Palamara: "Mai rapporti con Amara, visto una volta in vita mia"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Loggia Ungheria di cui parla Amara? "Non ho mai avuto rapporti con lui, l'ho visto una sola volta in vita mia". Lo ha detto l'ex presidente dell'Anm Luca Palamara, ospite a 'Piazza Pulita' su La7, iniziando l'intervista con il ricordo "doveroso" per "Rosario Livatino. La magistratura riparta dal suo esempio" ha detto. 

"E' stato individuato in me l'unico responsabile di un sistema che non funzionava. Tutti mali concentrati in una cena dove si discuteva quali votazioni fare" ha detto Palamara. "Oggi al Csm si giudicano le carriere dei magistrati a seconda che abbiano interloquito con me nelle chat o meno".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.