Covid, Gelmini: "Presto daremo date per matrimoni e sport"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, Gelmini: "Presto daremo date per matrimoni e sport"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Moltissimi futuri sposi e operatori del wedding mi hanno scritto e io li rassicuro: il governo ci sta lavorando e sulla base dell'andamento dei contagi presto daremo una data per la ripresa perché i matrimoni hanno bisogno di una programmazione. E lo stesso vale per lo sport. Già in settimana ci saranno cabine di regia con il Cts per dare date a questi settori". Così la ministra per gli Affari regionali e le autonomie, Maria Stella Gelmini, a 'Domenica in' in onda su Rai 1.  

alternate text

 

"C'è l'emergenza sanitaria - ha aggiunto Gelmini - ma anche quella economica e presto arriverà il decreto Sostegni 2 con 40 miliardi a supporto delle categorie colpite".  

"Il governo si sta adoperando per favorire le semplificazioni, non vuole complicare la vita a nessuno, neanche con il green pass - ha poi detto Gelmini - Sarà molto semplice da ottenere: vale per i vaccinati o per chi nelle 48 ore precedenti ha eseguito il tampone con esito negativo o per chi ha avuto il Covid e possiede gli anticorpi. E' nostra intenzione favorire maggiori servizi e spazi di libertà, in attesa del green pass europeo che arriverà a giugno". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.