COSENZA. Panchina in onore di Regeni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

COSENZA. Panchina in onore di Regeni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

ANCHE in città sarà collocata una panchina gialla intitolata a Giulio Regeni.

COSENZA. Panchina in onore di Regeni
COSENZA. Panchina in onore di Regeni

 

La breve cerimonia è in programma, per iniziativa di Banca Mediolanum oggi alle 17 in corso Mazzini (salita Pagliaro). A cinque anni dalla morte di Regeni, il ricercatore italiano, dottorando presso l'Università di Cambridge, torturato ed ucciso in Egitto, la panchina dedicata alla sua memoria sarà collocata accanto a quella, di colore rosso, intitolata alla giornalista Maria Rosaria Sessa. Alla cerimonia parteciperanno il network regional manager di Banca Mediolanum, Ugo Lombardi, e il sindaco Mario Occhiuto. Nel corso della cerimonia sarà data lettura di una lettera che sarà inviata, per l'occasione, dai genitori di Regeni.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.