Covid Liguria, oggi 97 nuovi contagi e 5 morti: bollettino 15 maggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Liguria, oggi 97 nuovi contagi e 5 morti: bollettino 15 maggio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 97 i nuovi contagi da coronavirus registrati oggi, 15 maggio, in Liguria, dove sono stati eseguiti 3.542 tamponi molecolari e 2.515 tamponi antigenici rapidi, per una incidenza pari a 1,60%. Lo segnala il bollettino della regione, che parla anche di 5 decessi. 

I casi totali di Covid sono in totale 3.978 (-146). Continua anche

la discesa dei ricoverati: gli ospedalizzati sono 342, 10 in meno rispetto a venerdì, di cui 52 in terapia intensiva. Aumentano i guariti, 238. In sorveglianza attiva ci sono 3.519 persone, in isolamento domiciliare 2.775, ottanta in meno rispetto a venerdì. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.