Latina, trovato cadavere in un camion frigo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Latina, trovato cadavere in un camion frigo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il cadavere di un uomo, un nordafricano sui 30 anni, è stato trovato all’interno di un camion frigo carico di frutta. E successo nella strada del Tomarone, a Pontinia. L’assenza di segni di violenza sul corpo lascerebbe pensare a una morte per asfissia. I carabinieri di Latina, impegnati nelle indagini, non escludono che si

tratti di un migrante, intrufolatosi nel container caricato a Civitavecchia dal conducente del tir, ignaro di tutto. La scoperta, poche ore fa nella sede dell’azienda di logistica, è avvenuta solo al momento di scaricare la merce. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.