Fedez e la risata su Emanuela Orlandi, il fratello 'assolve' il rapper - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Fedez e la risata su Emanuela Orlandi, il fratello 'assolve' il rapper - Video

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La risata di Fedez mentre si diceva che non avevano mai trovato Emanuela, che ancora la stavano cercando, è stata sicuramente fuori luogo e un po' mi è dispiaciuto. Ha sbagliato, ma ha parlato per un'ora di mia sorella e questa è la cosa che mi interessa di più".

alternate text

 

Pietro Orlandi commenta così all'Adnkronos la risata del rapper durante la puntata della trasmissione radiofonica Muschio selvaggio in cui si parlava della serie 'Vatican girl' dedicata proprio alla scomparsa della 15enne quasi 40 anni fa. 

"Fedez ha peccato di immaturità nel fare quella risata - aggiunge Pietro Orlandi - A ognuno di noi, da ragazzini, sarà scappata una risata durante un funerale, cerco di prenderla così. In questi anni ne ho sentite tante di cattiverie, cose dette in malafede e ben peggiori di una risata in quella circostanza". (di Silvia Mancinelli)  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.