Corsica, spari contro il camper: ferita turista italiana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Gio, Giu

Corsica, spari contro il camper: ferita turista italiana

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una turista italiana sarebbe rimasta gravemente ferita all'addome ieri sera da un colpo d'arma da fuoco mentre, con la famiglia, si trovava in un'area di sosta nella zona di Casanova, in Corsica. Lo scrive Corse Matin, secondo cui la donna, 58 anni, sarebbe stata nel suo camper al momento dei fatti: sarebbe dovuta rientrare nelle

ore successive in Italia. Nella notte è stata sottoposta a un intervento all'Ospedale di Bastia, si legge ancora, e non è in pericolo di vita.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.