Roma, incendio al reparto ginecologia dell'ospedale Pertini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Giu

Roma, incendio al reparto ginecologia dell'ospedale Pertini

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 11,30 all'ospedale Sandro Pertini di Roma per un principio di incendio all'interno del padiglione B, reparto ostetricia e ginecologia, al primo piano. Nessuna persona è rimasta coinvolta ma per precauzione alcuni degenti sono stati allontanati.  

Le fiamme sono

partite all'interno di un'area in fase di manutenzione e hanno riguardato della plastica che ricopriva alcuni pannelli. All'arrivo dei soccorsi il fuoco era stato già spento dal personale del servizio antincendio dello stesso ospedale. I vigili del fuoco, sul posto insieme ai carabinieri Casal Bertone, stanno lavorando ora alla bonifica e messa in sicurezza dell'area coinvolta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.