Da Altroconsumo aiuti ai cittadini dell’Emilia-Romagna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Da Altroconsumo aiuti ai cittadini dell’Emilia-Romagna

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Altroconsumo sostiene i cittadini dell’Emilia-Romagna colpiti dall’alluvione: da ieri è infatti aperto uno sportello telefonico gratuito e straordinario destinato a tutti coloro che vivono nelle zone colpite dall’alluvione per dare supporto, informazioni e assistenza ai cittadini che vogliono usufruire

alternate text

 

delle misure previste dal Governo di fronte alla situazione di emergenza. 

Tra i provvedimenti più importanti, la popolazione colpita potrà infatti richiedere la sospensione delle rate del mutuo e delle bollette e accedere ai ristori decisi dall’Esecutivo. I legali ed esperti dell’Organizzazione saranno a disposizione dei cittadini, nella fase emergenziale, anche per fornire informazioni e consigli su come muoversi se si hanno cartelle esattoriali in scadenza o i lavori del 110% da ultimare. Lo sportello è gratuito e aperto a tutti (anche a chi non è socio di Altroconsumo) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 al numero 02.6961572.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.