Sassari, scende da auto in panne e viene travolto: gravissimo 16enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Sassari, scende da auto in panne e viene travolto: gravissimo 16enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'auto su cui viaggiava assieme ai genitori ha avuto un guasto, ma quando è uscito dall'abitacolo è stato travolto da un mezzo di passaggio. Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari. L'auto stava percorrendo la Sassari-Alghero quando, nel tratto dopo

Olmedo, ha avuto dei problemi. Con il mezzo in panne il sedicenne è sceso dall'abitacolo, ma è stato centrato da un'altra auto. Le sue condizioni sono molto gravi ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per trasportarlo in ospedale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.