Milano, donna presa a manganellate denuncia vigili per tortura
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Dom, Ott

Milano, donna presa a manganellate denuncia vigili per tortura

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bruna, la donna transgender di origini brasiliana che mercoledì 24 maggio è stata accerchiata da quattro agenti della polizia locale e poi colpita con un manganello, con calci e spray al peperoncino, ha sporto denuncia in procura a Milano per lesioni personali aggravate dall'abuso della funzione pubblica,

dall'aggravante della "discriminazione etnica, razziale e religiosa" oltre che per tortura e minacce.  

La querela è stata depositata dal suo avvocato Debora Piazza che ha allegato il referto medico della Mangiagalli e un video che mostra le fasi successive ai colpi contro la vittima, quando viene fatta salire in auto. L'inchiesta, del pm Giancarla Serafini e dell'aggiunto Tiziano Siciliano, a carico di ignoti potrebbe vedere ora delle iscrizioni nel registro degli indagati. In attesa degli sviluppi dell'inchiesta penale, i vigili coinvolti sono stati spostati in ufficio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.