Roma, bimba di un anno trovata morta in auto: dimenticata dal papà
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Roma, bimba di un anno trovata morta in auto: dimenticata dal papà

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una bimba di circa un anno è stata trovata morta in auto in via dei Fucilieri nella zona della Cecchignola, a Roma. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.  

Sarebbe stato il papà a dimenticare la bimba in auto. Da una prima ricostruzione, l'uomo, un carabiniere che lavora alla divisione

generale per il personale militare del ministero della Difesa, è arrivato in via dei Fucilieri, ha parcheggiato la macchina e doveva accompagnare la bambina all'asilo interno per i dipendenti del ministero della Difesa. La mamma avrebbe poi dovuto riprenderla. Quando la donna è arrivata all'asilo però le hanno detto che la piccola non c'era. A quel punto ha visto la macchina del marito parcheggiata con la bimba all'interno. Purtroppo per la piccola non c'è stato nulla da fare. Entrambi i genitori sono al momento sotto choc. Sul posto i carabinieri della compagnia Eur. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.