Roma-Frosinone e Atalanta-Juventus, cambiano orari 1 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Set

Roma-Frosinone e Atalanta-Juventus, cambiano orari 1 ottobre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Cambiano gli orari di Roma-Frosinone e Atalanta-Juventus, partite in calendario per la settima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il match tra Roma e Frosinone slitta dalle 18 alle 20.45 di domenica 1 ottobre. Lo

annuncia la Lega Serie A a seguito dell'ordinanza del Prefetto di Roma, di sabato scorso, per la concomitanza con la Ryder Cup 2023. Atalanta-Juventus, inizialmente prevista alle 20.45, viene invece anticipata alle 18. 

Ieri, dopo la vittoria contro l'Empoli, il tecnico giallorosso José Mourinho si è soffermato sul calendario della Serie A e sugli incroci con l'Europa League: "Siamo stati sfortunati perché l’Atalanta gioca giovedì e lunedì, mentre noi giovedì e domenica. C’è qualcuno nella Lega che non è innamorato di me. Abbiamo queste difficoltà, ma vediamo. Sicuramente giovedì faremo qualche cambio". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.