Palermo, turista spagnolo morto dopo volo di 40 metri da scogliera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Dom, Ott

Palermo, turista spagnolo morto dopo volo di 40 metri da scogliera

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Precipita da una scogliera durante una arrampicata, fa un volo di 40 metri e precipita in mare. E' accaduto oggi pomeriggio a Mongerbino, nella località di Aspra, in provincia di Palermo. Il corpo del giovane, un turista di

28 anni di Barcellona, è stato recuperato dai vigili del fuoco e dai sommozzatori del comando provinciale. Sono intervenuti anche il Soccorso alpino, i sanitari del 118 e i militari della Capitaneria di porto. La salma del giovane è stata portata con il gommone dei vigili del fuoco al porto di Palermo a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.