Pordenone, spari durante maxi-rissa tra stranieri a Villanova di Prata: un ferito grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Gio, Ott

Abbiamo 2247 visitatori e nessun utente online

Pordenone, spari durante maxi-rissa tra stranieri a Villanova di Prata: un ferito grave

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Maxi-rissa tra stranieri con almeno due feriti, di cui uno grave, a Villanova di Prata, in provincia di Pordenone. Lo scontro, si ipotizza tra gruppi di indiani, è avvenuto intorno alle 21 in via Saba e avrebbe visto

coinvolte decine di persone. Per motivi tutti da accertare, sarebbero volate coltellate e anche colpi di arma da fuoco. Uno dei feriti infatti, poi elitrasportato a Udine, riporta il Messaggero Veneto, sarebbe stato raggiunto da proiettili al torace e a una gamba. Un'altra persona invece si sarebbe recata autonomamente in ospedale a Pordenone con ferite alla testa. Sul posto, dove sono in corso i rilievi, carabinieri, polizia e sanitari del 118. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.