Schwazer lascia il Grande Fratello: "Vado a casa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Feb

Schwazer lascia il Grande Fratello: "Vado a casa"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho detto ai miei amici qui nella Casa che sarei andato via con la mia famiglia. Sono qui da 3 mesi, ho dato quello che potevo dare". Alex Schwazer lascia il Grande Fratello. Il campione olimpico di Pechino 2008 prende la decisione

dopo l'incontro con la famiglia nella puntata di oggi, 4 dicembre 2023. Schwazer riceve la visita a sorpresa della moglie e dei due figli. Dopo l'incontro, Alfonso Signorini concede al concorrente qualche minuto per una decisione: rimanere nella Casa o tornare nella 'sua' casa con la famiglia. Schwazer decide e comunica la scelta a moglie e figli: "Andiamo a casa". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.