Incidente a Orbetello, scontro tra due auto: 8 feriti nel Grossetano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Feb

Incidente a Orbetello, scontro tra due auto: 8 feriti nel Grossetano

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Uno scontro tra due autovetture ha provocato otto feriti: l'incidente stradale si è verificato intorno alle ore 19,50 di sabato 9 dicembre nei pressi di Orbetello (Grosseto) sulla strada provinciale 160. Un uomo di 82 anni e

una donna di 72 anni sono stati trasportati al pronto soccorso di Orbetello in codice due (media gravità).  

Al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto, sempre in codice due, sono stati trasportati sia due coniugi ambedue di 51 anni con i due figli maschi minorenni e sia un uomo di 70 anni con una donna di 61 anni. Sul posto le forze dell’ordine e le ambulanze della Croce Rossa di Orbetello e Magliano e la Misericordia di Albinia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.