Milano, fuga di gas in palazzo: evacuati 70 condomini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Feb

Milano, fuga di gas in palazzo: evacuati 70 condomini

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Uno stabile di cinque piani a Milano, in via Falconi 8, è stato evacuato dai Vigili del fuoco a causa di una fuga di gas che ha interessato in maniera particolare gli scantinati del palazzo. Settanta le persone che hanno

dovuto lasciare i propri appartamenti per permettere alle squadre di soccorso di mettere in sicurezza l'area. Non si registrano feriti o intossicati. La prima chiamata di soccorso è giunta al centralino di via Messina intorno alle 10. Attivato il sistema di protezione civile per i condomini evacuati.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.