Serie A, risultati e classifica aggiornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Serie A, risultati e classifica aggiornata

Serie A, risultati e classifica aggiornata

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma a -3 dal quarto posto

Serie A, risultati e classifica aggiornata
Serie A, risultati e classifica aggiornata

 

Giornata ridotta con solo le romane in campo. Poker dei giallorossi al Lecce. Genoa-Lazio 2-3. Rinviate per emergenza coronavirus Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Torino-Parma e Inter-Sampdoria

Roma, 23 febbraio 2020 - Appuntamento in formato ridotto per i match domenicali della 25esima giornata della Serie A, non si disputano infatti quattro delle sfide programmate in calendario: Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria e Torino-Parma.

Una decisione giunta in seguito a una disposizione del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora che, a causa dei recenti casi di coronavirus registrati in Lombardia, Veneto e Piemonte, ha deciso di sospendere tutte le manifestazioni sportive programmate nelle regioni interessate.

Uniche protagoniste della giornata le romane. Roma-Lecce, in programma alle 18, si è chiusa 4-0 per i padroni di casa. All'Olimpico decidono le reti di Under, Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov: i capitolini si portano momentaneamente a -3 dal quarto posto dell'Atalanta, che però dovrà recuperare la sfida con il Sassuolo. Nuova sconfitta invece per la squadra di Liverani, che non riesce a dar seguito alla striscia di 3 vittorie di fila.

La Lazio vince in trasferta a Genova 2-3 contro i grifoni, e vola a meno uno dalla Juve in classifica. Biancocelesti subito avanti al 2' del primo tempo con Marusic. Raddoppio di Immobile al 51' e tris di Cataldi al 71'. Padroni di casa in rete con Cassata al 57' e Criscito su rigore al 90'. Rossoblù fermi in terz'ultima posizione a quota 22.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.