Fabrizio Iacorossi, restano gravi condizioni personal trainer Meloni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Apr

Fabrizio Iacorossi, restano gravi condizioni personal trainer Meloni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Restano gravi le condizioni di Fabrizio Iacorossi, personal trainer di Giorgia Meloni, investito venerdì mentre era in bicicletta a Roma. Al momento, a quanto apprende l'Adnkronos Salute, non ci sono novità. Il 44enne

è in terapia intensiva all'ospedale romano San Camillo e la prognosi rimane riservata.  

Iacorossi, 44 anni, era in bicicletta quando intorno alle 12.30 sulla via Litoranea all'incrocio con via Arno (Roma) ha impattato con un'auto. Soccorso, è stato trasportato in codice rosso in eliambulanza all'ospedale San Camillo. Il conducente dell’auto, 63 anni, si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi ed è poi risultato negativo al test dell'etilometro.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.