Incendio scuola a Villaggio Falcone, trovata bottiglia alcol in locale archivio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Incendio scuola a Villaggio Falcone, trovata bottiglia alcol in locale archivio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una bottiglia di alcol vuota è stata trovata nel locale archivio della scuola in via don Primo Mazzolari, a Ponte di Nona vecchia, colpita da un incendio. Le fiamme, spente prima che lambissero il vicino asilo, hanno

bruciato i registri scolastici e qualche arredo. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato. 

"L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco, chiamati dal custode che ha sentito l'odore del fumo, ha evitato il peggio - commenta all'Adnkronos il presidente del Municipio, Nicola Franco - Sul posto è stata trovata una bottiglia di alcol, presumibilmente la stessa utilizzata per alimentare l'incendio. Non è escluso possa trattarsi di un escamotage per slittare la riapertura della scuola prevista per domani. Se le fiamme fossero state spente tardivamente, sarebbe stato un problema enorme, mancando i posti sul territorio. Villaggio Falcone è una delle piazze più grosse di spaccio dopo Tor Bella Monaca - sottolinea - Qui le scuole sono veri e propri presidi di legalità da difendere con le unghie e coi denti".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.