Pompeo: "Prove su origine virus Wuhan, ma non certezza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Pompeo: "Prove su origine virus Wuhan, ma non certezza"

Pompeo: "Prove su origine virus Wuhan, ma non certezza"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli Stati Uniti hanno "prove significative" del fatto che il Covid19 "possa essere stato originato nel laboratorio" di Wuhan ma non la "certezza".

Pompeo:
Pompeo: "Prove su origine virus Wuhan, ma non certezza"

 

Lo ha detto, pressato dalle domande dei giornalisti il segretario di Stato, Mike Pompeo. "Non abbiamo la certezza - ha detto in una conferenza stampa - e ci sono prove significative che questo venga da un laboratorio". Pompeo poi ha difeso le coerenza delle diverse posizioni espresse riguardo all'origine, con settori dell'intelligence Usa che hanno escluso l'origine in laboratorio: "Queste dichiarazioni posso essere entrambe vere, io le ho fatte entrambe, e sono tutte vere".  

Domenica Pompeo aveva parlato di "una prova enorme" che mostrava l'origine dal laboratorio, senza fornire ulteriori dettagli. E nei giorni precedenti Donald Trump ha detto di aver visionato personalmente le prove che indicherebbero che il virus proviene da un laboratorio dell'Istituto di Virologia di Wuhan. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.