Fase 2, Sanchez: "Via libera da luglio a turisti stranieri"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Fase 2, Sanchez: "Via libera da luglio a turisti stranieri"

Fase 2, Sanchez: "Via libera da luglio a turisti stranieri"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I turisti stranieri potranno tornare in Spagna per trascorrere le loro vacanze a partire dal prossimo primo luglio, ha annunciato il premier, Pedro Sanchez.

Fase 2, Sanchez:
Fase 2, Sanchez: "Via libera da luglio a turisti stranieri"

 

La Spagna, insieme all'Italia, è stata tra i Paese più colpito dall'epidemia di Covid-19 in Europa, dopo la Russia e il Regno Unito. "La ripresa dell'arrivo di turisti stranieri avverrà in sicurezza", conclude.  Conclude

Sono ancora diminuiti in Spagna i decessi per Covid-19. Il dato relativo alle ultime 24 ore è di 48 morti - per un totale di 28.678 - meno dei 56 registrati ieri. I nuovi contagi accertati sono 361, per un totale di 235.290.

Migliaia di persone hanno manifestato oggi a bordo delle loro auto nelle grandi città della Spagna in risposta all'appello, lanciato dal partito di estrema destra Vox per contestare la gestione della crisi del coronavirus da parte del governo e chiedere le dimissioni del premier Pedro Sanchez. Le manifestazioni si sono svolte, tra l'altro, a Madrid, Barcellona, Siviglia, Malaga, Cordova, Valencia, Bilbao. Vox accusa il governo di aver imposto norme restrittive per contenere la pandemia che portano il Paese alla rovina e limitano illegalmente i diritti e le libertà dei cittadini.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.