Coronavirus, Oms: "Presto 10 milioni di casi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Coronavirus, Oms: "Presto 10 milioni di casi"

Coronavirus, Oms: "Presto 10 milioni di casi"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Prevediamo di raggiungere un totale di 10 milioni di casi entro la prossima settimana.

Coronavirus, Oms:
Coronavirus, Oms: "Presto 10 milioni di casi"

 

Questo ci deve ricordare che, anche se continuiamo la ricerca e lo sviluppo di vaccini e terapie, abbiamo l'urgente responsabilità di fare tutto il possibile con gli strumenti che abbiamo ora a disposizione per sopprimere la trasmissione del coronavirus e salvare vite umane". Lo afferma il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra. 

"Più di 9,1 milioni di casi di Covid-19 sono stati segnalati all'Oms e oltre 470mila morti. Nel primo mese di questo focolaio, sono stati segnalati all'Oms meno di 10.000 casi. Nell'ultimo mese sono stati segnalati quasi 4 milioni di casi", fa notare il Dg Oms. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.