Coronavirus, Trump: "Cura o vaccino entro fine anno" - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Dic

Coronavirus, Trump: "Cura o vaccino entro fine anno"

Coronavirus, Trump: "Cura o vaccino entro fine anno"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli Stati Uniti "probabilmente avranno una cura o un vaccino" contro il coronavirus "prima della fine dell'anno". Lo ha dichiarato il presidente Donald Trump nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca.

Coronavirus, Trump:
Coronavirus, Trump: "Cura o vaccino entro fine anno"

 

Elogiando lo "splendore scientifico" americano, Trump ha evidenziato i "progressi" compiuti dal Paese nella lotta al Covid-19. 

"Ora abbiamo testato quasi 40 milioni di persone. In questo modo evidenziamo casi - il 99% dei quali è totalmente innocuo - che nessun altro Paese può evidenziare perché nessuno fa i test come li facciamo noi. Né in termini di numeri, né in termini di qualità" ha detto Trump alla Casa Bianca, ribadendo che l'aumento dei casi negli Usa è dovuto a un incremento dei test. 

 
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002