Bassetti e l'appello del no vax pentito: "Vaccinatevi, non fate come me" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Bassetti e l'appello del no vax pentito: "Vaccinatevi, non fate come me" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Un no vax covid pentito e il prof Matteo Bassetti insieme in un video destinato ai 'negazionisti' del coronavirus che non vogliono vaccinarsi. A pubblicarlo sulla sua pagina Facebook è lo stesso direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova che ha in cura il 48enne Vincenzo, ora in via di guarigione dopo essere stato ricoverato e intubato a lungo. 

L'uomo parla dal letto di un ospedale, fa fatica a respirare: "Il Covid esiste ed è bruttissimo", "non è uno scherzo", "ve lo dico dal profondo del cuore per quello che ho visto nella rianimazione: vaccinatevi", l'accorato appello di Vincenzo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.