Gender gap, Orlando: “Sorgenia avanti su parità di genere, ma si può fare di più”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Gender gap, Orlando: “Sorgenia avanti su parità di genere, ma si può fare di più”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La pandemia e le nuove istanze dei giovani che entrano nel mondo del lavoro hanno contribuito a dare il via ad un processo di rinnovamento dei paradigmi sociali ed aziendali. Secondo la Vice President di Sorgenia, Angelica Orlando, famiglie, scuole e aziende dovrebbero essere alleati e pronti a cavalcare quest’onda di cambiamento poiché nonostante si stia facendo molto per abbattere gli stereotipi e appianare il gender gap, c’è ancora molto da fare “e non ci si deve mai ritenere soddisfatti, si deve fare sempre di più” spiega Orlando.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.