Fedez scalda motori per 'Love Mi': "Non vedo l’ora"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Lun, Ago

Fedez scalda motori per 'Love Mi': "Non vedo l’ora"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La mia città, la mia famiglia e gli amici ritrovati. Non vedo l’ora". Lo scrive Fedez su Instagram, postando una foto che lo ritrae con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria sul palco allestito in piazza del Duomo per ‘Love Mi’, il live benefico che si terrà domani a Milano.

alternate text

 

Numerosi gli special guest a sorpresa che a partire dalle 18 si alterneranno dal vivo per dare vita alla kermesse presentata da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti con Gabriele Vagnato. Diversi gli artisti attesi sul palco, da Caneda a Frada, passando per Myss Keta, Dargen D’Amico, Ghali, Tananai e i due amici 'ritrovati', Fedez e J-Ax, che torneranno a esibirsi insieme dopo 4 anni di silenzio.  

L’evento, inserito all’interno del palinsesto di Milano è Viva e promosso dall’amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo, come molte operazioni di Fedez, non sarà fine a sé stesso. Lo scopo è raccogliere fondi, grazie al numero solidale 45595, in favore di Tog- Together to go, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Il concerto sarà completamente gratuito.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002