Roma, tunnel abusivo scavato da negozio sfitto: ipotesi banda del buco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Roma, tunnel abusivo scavato da negozio sfitto: ipotesi banda del buco

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non è un operaio l'uomo rimasto intrappolato per otto ore - e poi salvato dai vigili del fuoco - nel tunnel di cinque metri scavato da un negozio sfitto in via Innocenzo XI a Roma. A quanto si apprende infatti altre tre persone sono state fermate per accertamenti nelle vicinanze. L'ipotesi, anche se i carabinieri stanno

ancora ricostruendo quanto accaduto, è che i quattro facessero parte di una banda del buco e stessero scavando il tunnel per mettere a segno un colpo nei prossimi giorni in una banca vicina. La banda avrebbe iniziato a scavare il tunnel probabilmente la notte scorsa partendo dal negozio verso il centro della strada ma questa mattina alle 11.30 il terreno è franato.  

La Procura di Roma ha delegato i carabinieri per le indagini. I carabinieri hanno già ascoltato tre persone fermate nelle vicinanze del ‘cantiere’ abusivo. La posizione dei tre, alcuni con precedenti per furto, è al vaglio degli inquirenti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.