Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Apr
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Nuovi trend: San Valentino è alle porte, ditelo con la tecnologia

Nuovi trend: San Valentino è alle porte, ditelo con la tecnologia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dagli smartphone di ultimissima generazione ai nuovi dispositivi per la cura della bellezza: i regali più apprezzati sono quelli ‘intelligenti’

Nuovi trend: San Valentino è alle porte, ditelo con la tecnologia
Nuovi trend: San Valentino è alle porte, ditelo con la tecnologia

 

Supertecnologici, sorprendenti, utili, praticamente irrinunciabili. Dagli smartphone di ultimissima generazione di Huawei , che coniugano alte prestazioni tecnologiche a un design ricercato, a quelli di LG Electronics, il cui ultimo modello “premium” è addirittura dotato di cinque fotocamere. Anche i quattro obiettivi del modello Galaxy A9 di Samsung garantiscono prospettive illimitate per favorire la creatività e la condivisione di immagini. Wiko, il brand francese di telefonia, lancia invece una versione ‘romantica e genderless’ del suo nuovo smartphone View2 Go, coloro rosso ciliegia.In grande ascesa anche gli smartwatch: per uomini ipertecnologici e amanti dello sport, sempre Huawei consiglia il modello Watch GT. Samsung promuove i suoi Galaxy Watch, nero per lui e rosa per lei, con connettività Bluetooth, che prevedono anche funzionalità per il wellness. Sempre molto amati anche oggetti dal fascino senza tempo, oggi rivisitati, come le coloratissime fotocamere digitali Fujifilm. Regali che trovano sicuro gradimento sono anche quelli dedicati alla cura della persona ma di ultima generazione. Panasonic ha lanciato, ad esempio, tre nuovi rasoi regola barba dal design “i-shape”, caratterizzato da un’innovativa lama verticale che consente un controllo assoluto. Philips, un nuovo e rivoluzionario strumento che può radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo