Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mar, Mar
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

COSENZA, successo al Rendano per "Mamma mia"

COSENZA, successo al Rendano per "Mamma mia"

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In scena per rassegna L'AltroTeatro, tra drammaturgia e commedie

COSENZA, successo al Rendano per
COSENZA, successo al Rendano per "Mamma mia"

 

COSENZA, 7 MAR - Successo ieri sera per "Mamma mia!", il musical degli Abba, sul palco del Teatro Rendano di Cosenza, per la "Rassegna L'AltroTeatro". La rilettura di Romeo Piparo ha entusiasmato gli spettatori con un cast composto da Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz e Sabrina Marciano. Sold out, ieri sera. Finanziato dalla Regione, quale evento storicizzato, lo spettacolo vede, inoltre, il supporto dell'Amministrazione comunale di Cosenza ed è organizzato dalla società "L'AltroTeatro". Sul palco del Rendano 19 appuntamenti all'insegna della drammaturgia senza dimenticare il divertimento e il puro spettacolo: prosa e poi commedie e musical, questi gli ingredienti del cartellone ideato da "L'AltroTeatro". "Mamma mia!" è una storia leggera e divertente che racconta l'amore maturo accanto a quello giovanile. Imponente l'allestimento scenico firmato da Teresa Caruso. E sul soppalco la band che suona dal vivo diretta da Emanuele Friello.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo