VENEZIA, Biennale Arte, Chiara Ferragni, Venezia 'J'Adior' - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Lug

VENEZIA, Biennale Arte, Chiara Ferragni, Venezia 'J'Adior'

VENEZIA, Biennale Arte, Chiara Ferragni, Venezia 'J'Adior'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il 4/9 docu biografico Unposted. Alla Biennale Arte con Fedez

VENEZIA, Biennale Arte, Chiara Ferragni, Venezia 'J'Adior'
VENEZIA, Biennale Arte, Chiara Ferragni, Venezia 'J'Adior'

 

VENEZIA, 3 SET - J'Adior Venezia sulla maglietta marinara a righe bianca e nera, shorts in pelle nera e decolleté ai piedi, mano nella mano con Fedez elegante in camicia bianca e pantaloni scuri: l'arrivo di Chiara Ferragni al Lido è da star.

Folla di ragazzine ululanti alla Darsena dell'Excelsior, sperando di intercettare il loro mito, i flash dei fotografi, il sorriso di lei che saluta i follower e agita la mano un po' lady Diana. Poi cambio di look e via all'Arsenale per una visita guidata alla Biennale Arte. Se per Unposted, il film di Elisa Amoroso, dedicato all'ascesa di questa imprenditrice digitale del mondo della moda, il 4 settembre in prima mondiale nella sezione Sconfini (17-18-19 settembre distribuito da 01 Distribution), è richiesto un rigoroso embargo alla stampa accreditata, il resto del soggiorno veneziano non ha bisogno di esclusive. L'arrivo alla Darsena, l'incontro con i follower, il cambio d'abito, la visita alla Biennale Arte sono altrettante storie di Instagram che la stessa Ferragni ha postato. (ANSA)