"Musica contro le mafie", premi per vincitori a Casa Sanremo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Sab, Feb

"Musica contro le mafie", premi per vincitori a Casa Sanremo

"Musica contro le mafie", premi per vincitori a Casa Sanremo

Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Al Festival parentesi per il concorso giunto al decimo anno

"Musica contro le mafie", premi per vincitori a Casa Sanremo

 

05 FEB - Sono stati premiati a "Casa Sanremo" i vincitori della decima edizione del Premio "Musica contro le mafie" che si è svolta a dicembre a Cosenza. Alla serata, presentata da Claudio Guerrini, hanno partecipato, insieme al Coordinamento di Libera della provincia di Imperia, gli studenti delle scuole di Sanremo, Imperia, Arma di Taggia, Ventimiglia e Bordighera. Presentato il nuovo progetto di residenza artistica "Sound Bocs", realizzato grazie a Mibact e Siae, che vedrà giovani artisti in un quartiere creativo in stile mitteleuropeo in Calabria. Premiati la prima classificata del concorso, Micaela Tempesta con "4m3n" (Amen), seguita dai Romito con "Cosa 'e niente". Menzione del Club Tenco a "Restiamo umani", di Fabio Messieri, e menzione speciale a "Non siamo pesci", di Chris Obehi. Per gli under 35 premio a Cance con "Conosci?". Il concorso è ideato e organizzato dall'associazione "Musica contro le Mafie", sotto l'egida di Libera, con il patrocinio di Avviso Pubblico e Legambiente.(ANSA).

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002