Banderas positivo al Covid: "Compleanno in quarantena"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Banderas positivo al Covid: "Compleanno in quarantena"

Banderas positivo al Covid: "Compleanno in quarantena"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Antonio Banderas è positivo al coronavirus.

Banderas positivo al Covid:
Banderas positivo al Covid: "Compleanno in quarantena"

 

Lo comunica lo stesso attore spagnolo con un post su Twitter nel quale dice di essere "costretto a festeggiare il suo sessantesimo compleanno (che cade proprio oggi, 10 agosto, ndr) in quarantena perché sono risultato positivo alla malattia Covid-19 causata dal coronavirus. Mi sento relativamente bene, solo un po' più stanco del solito - scrive l'attore - e confido di guarire il prima possibile, seguendo le indicazioni dei medici che spero mi consentano di superare la malattia che mi ha colpito e che sta infettando in giro per il pianeta". 

Banderas aggiunge infine che approfitterà di "questo isolamento per leggere, scrivere, riposarsi e fare piani per cominciare a dare senso ai miei sessant'anni appena compiuti ai quali arrivo pieno di desiderio e di illusioni. Un forte abbraccio a tutti. Antonio Banderas". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.