Lucarelli vs Hunziker: "Dal parrucchiere senza mascherina"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Lucarelli vs Hunziker: "Dal parrucchiere senza mascherina"

Lucarelli vs Hunziker: "Dal parrucchiere senza mascherina"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Michelle Hunziker, "4,8 milioni di followers su Instagram", va dal parrucchiere che "non porta la mascherina, esattamente come lei, cosa che chi trucca e pettina dovrebbe fare", ma "la cosa più incredibile è che lui si infila una forcina in bocca per aprirla e poi gliela mette in testa come se niente fosse".

Lucarelli vs Hunziker:
Lucarelli vs Hunziker: "Dal parrucchiere senza mascherina"

 

Selvaggia Lucarelli vs Michelle Hunziker: la giornalista pubblica, sulle sue stories di Instagram, un articolo in cui attacca la showgirl per i suoi comportamenti 'disinvolti' nel mettere in pratica le misure anti Covid. 

"Nelle sue storie di oggi, tra uno spot al solito integratore e un imperdibile sondaggio a tema 'Mi devo tagliare i capelli?', ha caricato un video in cui si mostra mentre un 'parrucchiere' le sistema i capelli -spiega Lucarelli -. Il parrucchiere in realtà è Danti, 113mila followers, rapper, produttore ed ex collaboratore di Fabio Rovazzi nonché fidanzato di Nina Zilli", scrive Selvaggia. Che conclude il suo post con un eloquente: "Ma perché?". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.