Ad RB Hygiene Italia: "Scuole primo riferimento per educare a igiene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Ad RB Hygiene Italia: "Scuole primo riferimento per educare a igiene"

Ad RB Hygiene Italia: "Scuole primo riferimento per educare a igiene"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La scuola rappresenta il primo punto di riferimento per costruire un percorso di consapevolezza e importanza dell'igiene, soprattutto in questo difficile momento storico".

alternate text

 

Così Enrico Marchelli, amministratore delegato di RB Hygiene Italia, ha annunciato la ripartenza del progetto 'Igiene insieme' di Napisan, con cui l'azienda promuove la formazione alle buone pratiche di igiene tra gli alunni delle scuole primarie e dell'infanzia.  

"La disinfezione deve essere con noi sempre e non solo in casa - ha aggiunto Marchelli - e visto che i bambini sono la generazione di domani, i nostri investimenti saranno soprattutto diretti all'educazione dei bambini. Per questo il nostro percorso di formazione all'igiene nelle scuole sarà sicuramente ampliato e rafforzato". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.