Gianni Morandi ustionato, "è stabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Gianni Morandi ustionato, "è stabile"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Gianni Morandi è ancora ricoverato, ma le sue condizioni sono stabili. Da giovedì sera , fa sapere la Ausl Romagna, si trova al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, dopo un incidente domestico avvenuto nella sua abitazione nel bolognese. La seconda notte di degenza è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare.

Il cantante, che non è in pericolo di vita, è monitorato costantemente dall’equipe medica che lo ha in cura per le ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe. 

Proseguono i quotidiani trattamenti medici necessari e al momento, conclude l’Ausl, non è in programma alcun tipo di trattamento chirurgico. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.