Mick Jagger turista a Palermo, visita a Palazzo dei Normanni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Mick Jagger turista a Palermo, visita a Palazzo dei Normanni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Visita a sorpresa, poco dopo mezzogiorno di oggi, di Mick Jagger a Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea regionale siciliana. Il cantante dei Rolling Stones, come apprende l'Adnkronos, è arrivato a Palazzo Reale accompagnato dal suo staff e un interprete. Ad accoglierlo il Presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè che lo ha accompagnato a fare un breve tour del palazzo. Il frontman dei Rolling Stones ha lasciato il palazzo a bordo della sua auto con i suoi accompagnatori. 

Mick Jagger si trova in Sicilia dallo scorso ottobre. Secondo indiscrezioni si dividerebbe a Noto (Siracusa) tra la dimora del principe Lucio Bonaccorsi e della moglie, la stilista Luisa Beccaria, nella residenza di loro proprietà, e la villa immersa nel verde dell'archistar Jacques Garcia, grande nome dell'interior design internazionale, che sempre a Noto possiede una favolosa dimora immersa tra gli ulivi. 

Di recente era stato fotografato ad Agrigento mentre andava a visitare la Cattedrale. Lì la rockstar ha passeggiato nelle vie della città seguendo il tipico itinerario dei turisti. Pranzo in locale in riva al mare a San Leone e poi passeggiata sulla spiaggia.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.