Carla Fracci, feretro lascia chiesa San Marco tra applausi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Carla Fracci, feretro lascia chiesa San Marco tra applausi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il feretro di Carla Fracci, l’étoile scomparsa giovedì scorso all’età di 84 anni, ha lasciato la chiesa di San Marco, a Milano, dove si sono svolti questo pomeriggio i funerali. Coperto da rose e fiori bianchi, il feretro è stato salutato da uno scroscio di applausi delle centinaia di persone radunate attorno alla chiesa. 

Tra gli amici e le personalità venute a porgere l’ultimo saluto alla ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala, il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, il sovrintendente della Scala, Dominique Meyer, che hanno accompagnato i famigliari di Fracci fino al carro funebre. Presenti anche le étoiles Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.