Moda, Gramigna (Accademia del Lusso): "Dopo due anni di covid un messaggio di positività"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Moda, Gramigna (Accademia del Lusso): "Dopo due anni di covid un messaggio di positività"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Finalmente dopo due anni di covid abbiamo un messaggio di positività. Torniamo a far vivere i nostri studenti, la creatività, in questa cornice fantastica, che è la cornice di Piazza di Spagna. Accademia del Lusso ha voluto fortemente questo evento. Un evento che include non soltanto i creativi di Roma del nostro istituto ma anche i creativi che arrivano da altri istituti. Abbiamo l’Università di Cincinnati, la Puc del Brasile, la Caribbean TTU, tantissime scuole che vogliono qui dimostrare che c’è un modo per rinascere. I giovani talenti possono finalmente tornare in questa cornice meravigliosa a esporre le loro creazioni, un monito di speranza e anche di rinascita dopo un periodo di grande resilienza per i nostri studenti, quindi molto duro”. Lo afferma, Laura Gramigna, Direttore di Accademia del Lusso Roma nel corso della terza edizione della sfilata evento, Fashion & Talents, organizzata a Piazza di Spagna, da Università eCampus, uno dei principali atenei online in Italia e Accademia del Lusso, istituto di alta formazione per la moda e il design, a sostegno della Onlus, Insieme per la Ricerca - PCDH19, che ha l’obiettivo primario di promuovere e finanziare la ricerca scientifica sulle mutazioni del gene PCDH19, responsabili di disturbi gravi nelle bambine, come epilessia, deficit cognitivi, autismo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.