Vertice Ue, Michel: "Accordo è possibile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Vertice Ue, Michel: "Accordo è possibile"

Vertice Ue, Michel: "Accordo è possibile"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"So che gli ultimi passi sono sempre i più difficili, ma sono fiducioso: anche se è difficile, anche se sarà importante continuare a lavorare, sono convinto che un accordo è possibile".

Vertice Ue, Michel:
Vertice Ue, Michel: "Accordo è possibile"

 

Lo dice il presidente del Consiglio Europeo Charles Michel, in una dichiarazione davanti alle telecamere del Consiglio. "Invierò presto ai leader - continua Michel - la mia nuova proposta" sull'Mff 2021-27 e sul Recovery Plan. "Questa proposta è il frutto di un lavoro collettivo estremamente intenso. E' un negoziato estremamente difficile e sappiamo bene che l'obiettivo di questi negoziati è rimanere uniti per assicurarci che l'Europa sia all'altezza della sfida che abbiamo di fronte", conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.